Condizioni generali di utilizzo

L’accesso e l’uso del sito web fortworth.ch sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. La navigazione di questo sito web presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione dei seguenti termini.

Le presenti condizioni di utilizzo, le informazioni e il materiale contenuti nel sito web fortworth.ch possono subire cambiamenti senza preavviso. Il sito web e tutte le informazioni e funzioni in esso contenute non sono concepite per, o destinate ad essere usate da persone che risiedono o si trovano in giurisdizioni in cui la distribuzione di tali informazioni o funzioni è contraria alle vigenti leggi, oppure è assoggettata all’ottenimento di licenze o autorizzazioni obbligatorie di cui Fortworth Sagl non dispone ancora.

Proprietà intellettuale

I contenuti del sito fortworth.ch, quali, a titolo esemplificativo, i testi, le fotografie, i documenti, le illustrazioni, i loghi ed ogni altro materiale, pubblicato in qualsiasi formato, sono protetti dal diritto d’autore di Fortworth Sagl e degli altri titolari dei diritti, dove espressamente specificato. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, dei contenuti del sito fortworth.ch senza il consenso espresso in forma scritta di Fortworth Sagl.

Restrizioni locali

Il sito, nell’interezza del suo contenuto e in ogni sua componente, non si rivolge a persone soggette a giurisdizioni per cui, per nazionalità, tipologia di persona, domicilio, residenza, o altro motivo, l’accesso e la sua consultazione è vietata o soggetta a restrizione.

Nessuna Offerta

Le informazioni contenute nel sito web fortworth.ch sono presentate a scopo puramente informativo. Nessuna delle informazioni pubblicate costituisce un invito, un’offerta o una raccomandazione per acquistare o vendere strumenti d’investimento, effettuare una transazione o concludere operazioni legali o di qualsiasi altro tipo.

Esclusione di responsabilità

Fortworth Sagl non si assume nessuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia che le funzioni sul presente sito web non vengano interrotte per qualsiasi motivo e senza preavviso.

I mercati possono rimanere irrazionali più a lungo di quanto tu possa rimanere solvibile.